Sei Toscana srl
Sede legale: via Fontebranda n°65, 53100 Siena
Sede amministrativa: via Simone Martini 57, 53100 Siena
telefono 05771524435
fax 05771524439
email segreteria@seitoscana.it
PEC seitoscana@legalmail.it

 

Chiunque ha diritto di richiedere documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria che Sei Toscana S.r.l. abbia omesso di pubblicare nel proprio sito web- sezione società trasparente, pur avendone l’obbligo ai sensi della normativa vigente (art. 5, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013).

L’accesso civico, quindi, è circoscritto ai soli atti, documenti e informazioni oggetto di obblighi di pubblicazione.

MODALITÀ PER L’ESERCIZIO DELL’ACCESSO CIVICO SEMPLICE

La richiesta di accesso civico semplice non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita e va presentata alla U.O. Affari Legali, quale Responsabile della trasmissione dei dati e dei documenti, secondo le modalità previste dall’art. 5 del Regolamento in materia di accesso ad atti e documenti.

L'istanza può essere trasmessa anche per via telematica, compilando il Modulo richiesta accesso civico (vedi allegato) ed inoltrandola al seguente indirizzo di posta elettronica: seitoscana@legalmail.it.

Le altre modalità di presentazione dell’istanza sono individuate nel Regolamento in materia di accesso ad atti e documenti del 07.03.2018.

In caso di accoglimento, l’amministrazione entro 30 giorni procede all’inserimento sul sito dei dati, delle informazioni o dei documenti richiesti e comunica al richiedente l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto nell’istanza presentata.